Milan Bergamo Airport è partner della Granfondo, manifestazione ciclistica amatoriale che si svolge tra le splendide valli della provincia di Bergamo. SACBO prosegue con una collaborazione partita lo scorso anno e che è lieta di rinnovare, in un’iniziativa che promuove lo sport, la mobilità sostenibile e le bellezze territoriali.
Per la prossima edizione, che si terrà domenica 5 maggio 2024, l’aeroporto ha presentato in anteprima la maglia ufficiale dell’evento, realizzata dal maglificio sportivo Santini, leader nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo. Si tratta di una maglia in edizione limitata, con un design esclusivo e originale, che riprende i colori e i simboli dell’evento.
La presentazione della maglia si è svolta nell’area arrivi di Milan Bergamo Airport, dove erano presenti l’organizzatore Beppe Manenti e il presidente di SACBO Spa Giovanni Sanga: una maglia da collezione, oggetto di tendenza e ambito da tanti appassionati di ciclismo e non solo che è possibile prenotare al momento dell’iscrizione all’evento che è in programma domenica 5 maggio 2024 sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.
Non perdete l’occasione di partecipare alla BGY Airport Granfondo, una manifestazione che unisce lo sport e la cultura, e che vi farà scoprire le meraviglie di Bergamo.