BGY a supporto di Trei’nBici tra cultura territoriale e sostenibilità

BGY a supporto di Trei’nBici tra cultura territoriale e sostenibilità

Le iniziative per promuovere uno stile di vita più sostenibile partono dal territorio, dove la comunità diventa insieme partecipe di un cambiamento importante e necessario. Tra gli eventi che da sempre supporta, Milan Bergamo Airport ha recentemente contribuito a un appuntamento immancabile dell’estate bergamasca, che combina cultura e mobilità dolce.

Trei’nBici Vintage si è tenuto lo scorso 30 giugno 2024 e rappresenta una ciclostorica che attira numerosi appassionati di ciclismo e biciclette d’epoca, creando un’atmosfera vivace e festosa. Due percorsi tra cui scegliere, uno “vintage” da 70km e una “pedalata ecologica” da 30km, attraversando il territorio orobico.

Siamo lieti di aver aderito a questo evento, che sposa intrinsecamente impegni e valori in cui SACBO crede fermamente: la promozione del territorio, soprattutto nella sua anima più incontaminata;  la valorizzazione della mobilità sostenibile coinvolgendo la comunità con la bicicletta, elemento centrale dell’intera manifestazione; infine la diffusione di una cultura “Green”, grazie anche allo sguardo “vintage” dell’evento, che fa della circolarità non solo un impegno per l’ambiente ma un vero e proprio stile di vita.

Milan Bergamo Airport continua a essere un partner attivo nella promozione di iniziative locali, contribuendo alla costruzione di una comunità più consapevole e impegnata. 

Pubblicato il