Un nuovo servizio di logistica unificata per i punti vendita del nostro terminal.

Un nuovo servizio di logistica unificata per i punti vendita del nostro terminal.

In collaborazione con DIF Spa, è stato sviluppato un nuovo servizio di logistica unificata per i punti vendita all’interno del nostro terminal.

Il nuovo servizio prevede, grazie all’ausilio di personale appositamente formato, di snellire il processo di logistica e di consegna della merce alle diverse attività commerciali all’interno dell’aeroporto. 

Seguendo procedure specifiche, DIF si occupa dell’accettazione presso proprio magazzino centralizzato, dei controlli di legge, dei disbrighi delle pratiche necessarie e della consegna al negozio o presso il magazzino all’interno dell’aeroporto. 

I vantaggi evidenti sono il risparmio di tempi e di costi, l’eliminazione delle rotture di stock, nonché un servizio sempre più eco friendly, tramite un minor utilizzo di plastica usa e getta e il ritiro dei materiali degli imballaggi, da conferire al circuito di riutilizzo.
Questo nuovo accordo è stato siglato con l’obiettivo di venire incontro agli esercenti attivi all’interno del nostro terminal, con la finalità di scaricarli di alcuni impegni relativi alla gestione e offrire loro l’opportunità di fornire ai passeggeri un servizio qualitativamente migliore.

Pubblicato il