Bergamo e Brescia, due capitali della cultura da scoprire con BGY e La Repubblica

Bergamo e Brescia, due capitali della cultura da scoprire con BGY e La Repubblica

Nell’anno di Bergamo Brescia Capitale della Cultura, Milan Bergamo Airport è stato autentico protagonista: non solo in quanto scalo principale delle due città ma anche come realtà che ha supportato le iniziative che hanno animato tutto l’anno, collaborando con i comuni, le istituzioni e le principali realtà del territorio. Il suo ruolo di “promotore” del turismo però non è ancora finito, proseguendo nel 2024.

Per dare uno strumento utile per scoprire in dettaglio tutti i segreti delle nostre città, BGY ha reso accessibile in modo totalmente gratuito la guida esclusiva de La Repubblica, il quotidiano nazionale che ha dedicato un’intera pubblicazione alle due città. La guida offre una panoramica completa e aggiornata sulle attrazioni culturali, artistiche, storiche, naturalistiche e gastronomiche di Bergamo e Brescia, con itinerari, consigli, curiosità e approfondimenti. 

LEGGI LA GUIDA

La guida esclusiva de La Repubblica è solo uno dei tanti servizi che Milan Bergamo Airport offre ai suoi passeggeri e ai visitatori per scoprire la cultura di Bergamo e Brescia. Infatti, lo scalo aeroportuale ospita anche mostre, eventi, iniziative e progetti culturali, in collaborazione con le istituzioni, le associazioni e le realtà del territorio.

Siamo lieti di continuare a farci “divulgatori” delle bellezze territoriali. Bergamo, Brescia e la Lombardia nella sua totalità vanta tesori, tradizioni e meraviglie da conoscere: vi aspettiamo qui, nel nostro aeroporto, per accompagnarvi nel vostro viaggio.

Pubblicato il